News

Il PO FEAMP incontra il territorio: focus sulle opportunità

Si svolgerà a Chioggia (Ve) il prossimo il 3 ottobre, dalle h. 15,00 alle h.18,00 presso “Palazzo Grassi” (Fondamenta Canal Vena, 1282), una task force composta da Mipaaft, Organismi Intermedi e FLAG, dove verranno illustrate  le misure e le opportunità aperte per gli operatori del settore, portando sul territorio competenza, esperienze e strumenti operativi.

L’evento è finalizzato ad animare la discussione intorno al PO FEAMP (Programma Operativo Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca), rispondendo concretamente alle aspettative di divulgazione e conoscenza dei beneficiari potenziali.

Il PO FEAMP incontra il territorio: focus sulle opportunità” rappresenta la prima tappa di un ciclo di tre incontri formativo-informativi che, tra il 2019 e il 2020, riguarderà le tre macro-aree del Paese (Nord, Centro, Sud e Isole), coinvolgendo le comunità della pesca e dell’acquacoltura italiana in una logica di efficace confronto e costante dibattito sulle opportunità di crescita e rinnovamento del settore. Offrire ai beneficiari potenziali, insomma, un momento di formazione-informazione per rendere il Programma Operativo FEAMP più accessibile, chiaro e a portata di bando.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione.  Per informazioni e segreteria: info@forumpa.it 06684251.

Per il programma dei lavori e le iscrizioni consultare il link:

https://convegni2019.eventifpa.it/it/event-details/?id=8997