Un nuovo avviso pubblico Feamp. Si tratta della Misura 1.42, valore aggiunto qualità dei prodotti e utilizzo delle catture indesiderate, annualità 2020. Scadenza presentazione domande: 28 ottobre 2020

Destinatari

I soggetti ammissibili al finanziamento sono i proprietari e gli armatori di imbarcazioni da pesca che esercitano attività d’impresa.

La Misura ha la finalità di migliorare il valore aggiunto e/o la qualità del pesce catturato e l’utilizzo di specie indesiderate, coerentemente con l’Obiettivo Tematico 3 del Quadro Strategico Comune per la programmazione 2014/2020 ed ai sensi di quanto previsto all’art. 6 paragrafo 1 del Reg. (UE) n. 508/2014.

Come presentare la domanda

La domanda di contributo deve essere compilata utilizzando la modulistica di cui all’Allegato A, sottoscritta dal richiedente e corredata di copia di un documento d’identità in corso di validità.

La domanda di contributo, completa dei documenti richiesti dall’Avviso ed in regola con il bollo ove necessario, deve essere inviata entro mercoledì 28 ottobre 2020 con la seguente modalità:

  • inviata da indirizzo di posta elettronica certificata del richiedente all’indirizzo di posta elettronica certificata territoriorurale@postacert.regione.emilia-romagna.it con file in formato PDF. Nell’oggetto si dovrà riportare la seguente dicitura: “Domanda FEAMP, Misura 1.42 – Avviso pubblico annualità 2020”.