I corsi di formazione sono organizzati nell’ambito del Progetto “Forza Pesca” sono attuati in collaborazione con il FORMEZ PA

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione allegato al programma. Ciascun richiedente riceverà all’indirizzo mail indicato nel modulo l’invito a partecipare nonché le istruzioni per il collegamento alla piattaforma FormezPA in caso di svolgimento del corso in modalità webinar.

OSSERVATORE DELLA PESCA – avvio 20 NOVEMBRE 2020 – durata 48 ore

Destinatari: pescatori marittimi (ovvero iscritti alla Gente di mare di prima e/o terza categoria) residenti in regione Campania. Familiari di primo grado e coniugi di pescatori marittimi.  Personale professionale istituzionale che opera nel mondo della pesca (ad esempio personale dei corpi di ispezione, addetto ai controlli o alla pianificazione e gestione degli strumenti di FEAMP)

TUTELA E VALORIZZAZIONE DELLE PRODUZIONI DI FILIERA – avvio 25 NOVEMBRE 2020 – durata 36 ore

Destinatari: pescatori, armatori di imbarcazioni da pesca e coniugi di pescatori autonomi o, se e nella misura in cui siano riconosciuti dal diritto nazionale, i conviventi di lavoratori autonomi non salariati né soci, che partecipino abitualmente all’attività del lavoratore autonomo, svolgendo compiti identici o complementari.

 

Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione dei vostri iscritti sono consultabili al seguente linkhttp://www.agricoltura.regione.campania.it/FEAMP/webinar2.html