Le domande dovranno essere presentate al Comando Militare Esercito Sardegna. Ecco come

I pescatori della Sardegna possono presentare le domande di indennizzo per il mancato utilizzo degli specchi d’acqua interessati dalle esercitazioni militari. Le zone interessate nell’Isola sono quelle di Capo Frasca, nel golfo di Oristano, a Capo San Lorenzo, nel territorio di Villaputzu, e Capo Teulada. Le richieste di indennizzo, dovranno pervenire al al Comando Militare Esercito Sardegna entro l’11 febbraio prossimo.

Nel dettaglio: Ciascuna domanda di liquidazione, riferita a un singolo anno di indennizzo e completa della prevista documentazione (in unica copia), dovrà essere inviata al Comando Militare Esercito Sardegna (Ufficio Personale, Logistica e Servitù Militari – Via Torino n. 21 – 09124 Cagliari) esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il richiedente dovrà indicare nella domanda di liquidazione il proprio domicilio eletto completo di indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C. e/o INIPEC), al quale il Comando invierà eventuali comunicazioni inerenti la domanda di liquidazione.