Oltre 560 avicoli a giudizio appartenenti a 57 razze, 12 nuove razze e colorazioni a riconoscimento, 300 colombi a giudizio …

Si terrà ad Aprilia dal 2 al 3 dicembre 2023, presso la Fiera di Campo Verde, il 28° Campionato italiano di Avicoltura. Fiera Campo Verde è senz’altro un appuntamento quasi unico nel suo genere, da non perdere e soprattutto adatta a tutta la famiglia, oltre che per gli amanti degli animali e appassionati di avicoli. Presenti i maggiori rappresentanti della FIAV – Federazione Italiana Associazioni Avicole organizzatori dell’evento.

Il programma prevede una vasta gamma di razze di avicoli da ammirare e scoprire ed esperti in avicoltura pronti a rispondere ad ogni tipo di curiosità e domanda.

Venerdì 30 novembre, c’è la possibilità di aprire la manifestazione anche alle scuole. Mancare sarebbe un peccato! Per contatti è possibile scrivere a segreteria@fiavinfo.eu

Venerdì 1 Dicembre: ore 10 – 14, è previsto l’ingresso per le scuole; sabato 2 (fai il biglietto qui) e domenica 3 dicembre (fai il biglietto qui) è aperto a tutti dalle 9 alle 18.